"Sergio Ramos, opzione Galatasaray dopo la qualificazione in Champions"

Il difensore spagnolo, secondo Marca, terminata l'avventura al Psg potrebbe proseguire la sua carriera in Turchia
"Sergio Ramos, opzione Galatasaray dopo la qualificazione in Champions"© Getty Images

Sergio Ramos è sul punto di decidere la sua nuova destinazione. Il difensore, reduce dall'esperienza al Psg, nonostante i 37 anni e una carriera costellata di successi, ha deciso di mettersi di nuovo alla prova.

Lo spagnolo, secondo quanto riferito in queste ore dal Marca, potrebbe accasarsi in Turchia, e precisamente al Galatasaray dove sono presenti, tra gli altri, giocatori come Icardi, Mertens e Angelino.

"Sergio Ramos, opzione Galatasaray"

Secondo il quotidiano spagnolo, infatti, Ramos avrebbe in ballo tre opzioni: andare (come diversi suoi illustri colleghi) in Arabia Saudita, provare l'esperienza negli Stati Uniti e nella Mls, oppure continuare a giocare in Europa ma solo in un club che disputerà la prossima Champions League. E il Galatasaray, proprio ieri sera, ha centrato la qualificazione nella coppa europea più importante: i giallorossi, nello spareggio contro il Molde, dopo il successo per 2-3 all'andata, ieri si sono imposti per 2-1. A segno, neanche a dirlo, ancora Icardi, che in Turchia ha ritrovato condizione e vena realizzativa. La decisione definitiva non sarebbe ancora stata presa da Sergio Ramos, anche se lo spagnolo preferirebbe restare ancora ai massimi livelli e in una piazza dal tifo caldo: tutto quello che, quindi, troverebbe dai campioni di Turchia. Il difensore avrà ancora tempo per riflettere: il mercato turco chiuderà il 15 settembre, quello in Arabia il 20. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...