Zhang e la foto con un cervo: tifosi scatenati, ironia sul mercato Inter

Il presidente nerazzurro ha scattato un selfie con un animale e le reazioni social non sono tardate ad arrivare
Zhang e la foto con un cervo: tifosi scatenati, ironia sul mercato Inter

Il mercato dell'Inter prosegue tra colpi, domande e tanti nodi da sciogliere. Se il reparto di centrocampo è stato completato e rinforzato, non si può dire lo stesso con l'attacco. I nerazzurri hanno perso Lukaku e Dzeko e hanno aggiunto soltanto Thuram nello scacchiere di Inzaghi.

Il countdown per la fine delle trattative è iniziato e all'allenatore serve un giocatore da alternare ai titolari per puntare nuovamente anche alla Champions League. A scatenare i tifosi però ci ha pensato Zhang. Come? Con un selfie. Una foto con un cervo o anche un cerbiatto, considerando le piccole dimensioni.

Zhang, la foto con un cervo e le reazioni

Può una semplice foto con un'animale scatenare l'ira dei tifosi? In una vita normale no, ma quando si parla di calcio tutto cambia, soprattutto se il protagonista è il presidente dell'Inter. Lo scatto ha fatto subito il giro del web e le reazioni sono state molte. Da commenti ironici come "Zhang e il nuovo attaccante dell'Inter" ad altri più cattivi con riferimento ad ex calciatori. Intanto dalle scrivanie di Marotta e Ausilio continuano a lavorare per cercare di tappare il buco in avanti e le idee sono contrastanti. Al momento è ancora scoperto, il tempo è poco e il Monza si avvicina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...