Pogba-Juve sempre più vicini, ma dalla Francia rilanciano l’interesse del Psg

Secondo Rmc Sport, l'asso francese attenderebbe l'approdo di Zidane a Parigi per poi ascoltare la proposta di Campos. Juve comunque serena: Paul vuole tornare a Torino
Pogba-Juve sempre più vicini, ma dalla Francia rilanciano l’interesse del Psg© Marco Canoniero
TORINO - Terminata l'avventura al Manchester United, Paul Pogba riflette sul suo futuro, che si colora sempre più di bianconere. Dalla Francia però arriva una nuova indiscrezione: secondo il portale specializzato 'Rmc Sport', il centrocampista francese sarebbe in attesa del possibile approdo di Zinedine Zidane al Psg. Nel caso in cui l'ex allenatore del Real Madrid dovesse davvero diventare il nuovo tecnico del club parigino, Pogba potrebbe mettersi al tavolo con il neo ds dei campioni di Francia, Luis Campos, per ascoltare la proposta parigina. Il portale francese sostiene infatti che il Paris Saint-Germain sia vicino a un accordo con Zidane che andrebbe così a sostituire Mauricio Pochettino: l'approdo del campione del mondo produrrebbe un effetto boomerang sul mercato e, secondo quanto riporta Rmc Sport, potrebbe destabilizzare lo stesso Pogba. Non è un segreto che 'Zizou' sia un grande estimatore di Pogba: lo voleva già al Real Madrid in tempi non sospetti.

Psg-Zidane: arriva la smentita

"Tutte queste voci sono infondate. Sono l'unica persona ammessa a rappresentare e consigliare Zinedine Zidane e né lui né io siamo stati contattati direttamente dal proprietario del Psg". Alain Migliaccio, storico consulente del tecnico francese, smentisce in maniera abbastanza netta a "L'Equipe" le voci che vorrebbero l'ex allenatore del Real Madrid in pole per sostituire Pochettino alla guida del Paris Saint-Germain. "Non sono nemmeno sicuro che l'Emiro del Qatar sia davvero interessato all'arrivo di Zinedine Zidane", sottolinea Migliaccio.

Juve serena su Pogba: Paul è sempre più vicino

Pogba però ha già scelto: vuole tornare alla Juventus. Pochi giorni fa il centrocampista francese ha strizzato nuovamente l'occhio ai bianconeri e a Torino, ambiente in cui è esploso e in cui si è sentito amato da club e tifoseria: "Se sono in sintonia prima di tutto con la squadra, con i tifosi, con il club che ti conosce e ti ama, io come tutti i giocatori posso dare il meglio". Parole al miele che sanno di 'Pogback'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video