Rabiot, Premier alle porte: "Ten Hag gli ha parlato, lo vuole allo United"

Secondo quanto riferito da L'Equipe, l'entourage del centrocampista francese, in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno, avrebbe già avuto dei contatti con il tecnico dei Red Devils
Rabiot, Premier alle porte: "Ten Hag gli ha parlato, lo vuole allo United"© /Agenzia Aldo Liverani Sas

PARIGI (Francia) - "Dopo le trattative sfumate nel 2019, la scorsa estate e quest'inverno, Adrien Rabiot e il Manchester United potrebbero finalmente incontrarsi nelle prossime settimane". È quanto afferma L'Equipe, secondo cui l'entourage del centrocampista francese - in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno - avrebbe già avuto dei contatti con gli uomini di mercato e con il tecnico dei Red Devils. Infatti, a spingere particolarmente - spiega la fonte transalpina - sarebbe proprio Erik ten Hag, che vorrebbe inserire un centrocampista moderno e completo come Rabiot nel centrocampo della prossima stagione.

Diretta Juventus-Cremonese ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni

Rabiot-Juve, l'addio dopo l'esplosione?

Dopo gli alti e bassi vissuti nelle prime due stagioni con Sarri e Pirlo, già nella scorsa annata calcistica, con il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juventus, uno dei calciatori a giovarne di più in termini di rendimento era stato senza dubbio Adrien Rabiot. Il francese, poi, ha proseguito la propria crescita, culminata quest'anno in una vera e propria esplosione: in bianconero, con il record personale di gol e una semifinale di Europa League ancora in ballo, e in nazionale, con la Coppa del Mondo sfumata soltanto ai calci di rigore contro l'Argentina. Rabiot non ha finora escluso a priori il rinnovo con la Juventus, ma molto dipenderà dalle sorti del club: in altre parole, dalla partecipazione alla prossima Champions League.

Moviola Juventus-Siviglia: Badé-Rabiot, rigore netto e Var che dorme

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video