Frattesi: le mire della Juve, l'assalto di Inter e Milan e il rischio asta

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale piace a tanti top club, ma il ds Manna ha delle carte da giocarsi. Occhio, però, agli intrecci con Tonali

TORINO - Gli uffici milanesi del Sassuolo, nel pomeriggio, hanno ospitato un nuovo incontro tra l’ad neroverde Giovanni Carnevali e la spedizione della Juventus, capitanata dal ds in pectore Giovanni Manna. Argomento del giorno, naturalmente, Davide Frattesi, in evidenza negli ultimi giorni anche in Nazionale. L’appuntamento si è rivelato ancora una volta interlocutorio, e difficilmente sarebbe potuto andare in maniera diversa: il club bianconero in questo momento ha la necessità di cedere e di alleggerire il monte ingaggi, prima di affondare per nuovi colpi in entrata dopo la conferma di Arkadiusz Milik.

Frattesi per tutti

Le parti si sono aggiornate, insomma, con la Juventus che ha confermato l’interesse per il giocatore e che, contestualmente, ha preso ancora tempo. Uno scenario che in realtà non dispiace nemmeno al Sassuolo, dato che le pretendenti sono tante e la possibilità di scatenare un’asta all’ultimo rilancio è concreta. Su Frattesi, infatti, oltre ai bianconeri non c’è solamente l’Inter, segnalata in vantaggio nella corsa all’azzurro. Ma attenzione: i Milan potrebbe avere mire molto importanti, qualora Sandro Tonali risultasse in uscita di fronte a un’offerta irrifiutabile proveniente dalla Premier League. Il Newcastle, in questo senso, è in primissima fila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...