Bonucci-Juve tra mercato e addio: Union Berlino e Lazio dopo la Fiorentina

Il futuro del difensore azzurro, dopo una vita in bianconero, potrebbe essere in Bundesliga: la situazione aggiornata
Bonucci-Juve tra mercato e addio: Union Berlino e Lazio dopo la Fiorentina© /Agenzia Aldo Liverani Sas

La situazione intorno al futuro di Leonardo Bonucci si arricchisce di una nuova trama. Il difensore della Juventus, finito ai margini del progetto bianconero e messo fuori rosa, è attualmente in cerca di una nuova squadra che possa permettergli di arrivare in forma ad Euro 2024.

Dopo la foto a pranzo con Pradé a Forte dei Marmi che aveva fatto pensare ad un interessamento della Fiorentina (poi smentito direttamente dal club viola), la novità è che il classe 1987 potrebbe continuare la sua carriera in Bundesliga.

Bonucci, l'Union Berlino e la Lazio di Sarri

C'è infatti stato un interessamento da parte dell'Union Berlino e il giocatore ha aperto al trasferimento, con le parti che stanno dialogando. Bonucci, che nelle ultime settimane ha mandato diversi messaggi social riferendosi alla sua situazione con la Juve, è finito anche nel mirino della Lazio. Il club biancoceleste si è fatto avanti con un sondaggio e si sta occupando di effettuare tutte le valutazioni del caso. Nell'eventualità in cui dovesse concretizzarsi questa occasione, Leo ritroverebbe Maurizio Sarri che lo ha già allenato proprio alla Vecchia Signora nella stagione 2019/2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video