Milinkovic, la Lazio ti cancella: l’indizio mercato che gasa i tifosi Juve

Social impazziti per un dettaglio che non è passato inosservato agli utenti più attenti scatenando una marea di commenti e interazioni
Milinkovic, la Lazio ti cancella: l’indizio mercato che gasa i tifosi Juve© BARTOLETTI

In trend su Twitter, sogno dei tifosi delle big italiane, così amato dal popolo laziale da tenerlo col fiato sospeso: Sergej Milinkovic-Savic è al centro del calciomercato.

Rumors, trattative, indiscrezioni. La Juve vicina e un potenziale indizio social come benzina sul fuoco, che fa divampare dibattiti che si rincorrono a colpi di post, commenti e supposizioni.

Milinkovic, l'assenza che non è passata inosservata

Nel video attraverso cui la Lazio ha presentato la nuova maglia casalinga della stagione 2023/2024, infatti, compare a più riprese capitan Ciro Immobile, si intravedono Nicolò Casale, Patric Alessio Romagnoli, ma del top-player di Maurizio Sarri non c'è traccia. Milinkovic-Savic, da sempre uomo copertina della Lazio, non indossa la maglia ispirata a quella della stagione 1973/1974.

Milinkovic si avvicina alla Juve

Milinkovic e le leggi del marketing

Un caso? Difficile tenendo conto della cura maniacale dei dettagli di chi si occupa del marketing del club capitolino e tenendo conto del fatto che una società abbina sempre i suoi colori ai giocatori di punta. Scegliendo, di norma, di non farlo se sa che il giocatore ha le valigie in mano. Con la Juventus alla finestra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...