Champions League Bayern Monaco, Mueller sfida la Juventus: «Ecco come ti battiamo»

Il giocatore bavarese: «Basta lo 0-0? Assolutamente no, non siamo una squadra da 0-0»
Champions League Bayern Monaco, Mueller sfida la Juventus: «Ecco come ti battiamo»© www.imagephotoagency.it

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - «Sono sicuro che faranno un'altra partita difensiva. Noi dobbiamo giocare bene e dominare dall'inizio con l'aiuto dei nostri tifosi per avere la possibilità di andare avanti. Sono fiducioso, ma abbiamo visto nell'andata come la Juve sia stata in grado di fare due gol con pochissime occasioni». Lo ha detto il giocatore del Bayern Monaco alla vigilia del match di ritorno di Champions League contro la Juventus.

ALLEGRI: «POSSIAMO BATTERE IL BAYERN»

MANDZUKIC - «Mandzukic? Non regolarmente, ma di tanto in tanto ci sentiamo. Ovviamente ci siamo visti a Torino, abbiamo parlato e ci siamo scambiati le nostre opinioni. E come sempre gli piace divertirsi, è un bravo ragazzo».

IL RITORNO - «Basta lo 0-0? Assolutamente no, non siamo una squadra da 0-0. Ma qualora dovesse essere il risultato finale noi saremmo comunque soddisfatti».

EVRA SUL BAYERN MONACO

BENATIA SULLA JUVE

BONUCCI: «IL BAYERN E' FORTE MA...»

LA FORZA DEL BAYERN - «La loro rosa è di grande qualità, dovremo stare molto attenti. Sarà una vera battaglia, che è esattamente quello che tutti vogliamo quando giochiamo in Champions League. E' un avversario molto duro da affrontare agli ottavi, ma così è andata e sarà esaltante».

TUTTO SULLA JUVENTUS - LA CHAMPIONS LEAGUE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video