Maresca, papà disperso e ritrovato a Istanbul: la paura dopo il trionfo Champions

Sono state ore di apprensione all'Atatürk Olympic Stadium dove si erano perse le tracce del padre dell'ex centrocampista della Juve ora vice di Guardiola
Maresca, papà disperso e ritrovato a Istanbul: la paura dopo il trionfo Champions© EPA

Il padre di Enzo Maresca, vice di Pep Guardiola al Manchester City, è scomparso ed è stato ritrovato a margine di una notte di angoscia a Istanbul. Alle spalle ore di apprensione per l'allenatore italiano e la sua famiglia dopo la finale di Champions League, vinta con il finale di 1-0 contro l'Inter.

Maresca, il padre scomparso dopo la fine del match all'Atatürk Olympic Stadium

Il giallo, risolto con un lieto fine, era stato reso noto da Sky Sport nei minuti successivi al fischio finale della sfida tra gli uomini di Guardiola e Inzaghi, decisa da un gol di Rodri. Pasquale De Caro, papà di Enzo (che porta il cognome della madre) aveva raggiunto la tribuna dell'Atatürk Olympic Stadium per assistere alla partita, poi si erano perse le sue tracce.

Maresca, festa sfumata: fiato sospeso per il suo papà prima del lieto fine

"Maresca era molto preoccupato e in ansia. In questo momento non riescono a trovarlo" era stato spiegato su Sky nel corso del post partita con Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, ex compagno di squadra di Maresca in bianconero. Le forze dell'ordine turche si sono messe al lavoro immediatamente dando il via alle indagini con l'ausilio delle telecamere: un intervento tempestivo che ha dato i suoi frutti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video