Diretta Real Madrid-Napoli ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I partenopei di Mazzarri visitano il Santiago Bernabeu per garantirsi la qualificazione agli ottavi di Champions League

Il Napoli vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva sfidando il Real Madrid al Santiago Bernabeu in Champions League nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi. L'arrivo di Walter Mazzarri al posto di Rudi Garcia ha riportato entusiasmo all'ambiente e la prima sfida con il nuovo tecnico si è conclusa con una bella vittoria per 2-1 contro l'Atalanta. Oggi l'avversario sarà decisamente di un altro livello, ma viste le numerose assenze di lusso per i Blancos i partenopei possono provare a strappare il pass per gli ottavi di finale. La qualificazione in realtà potrebbe arrivare anche con una sconfitta nel caso in cui il Braga perdesse contro l'Union Berlino di Bonucci. Mazzarri ha in ogni caso parlato di "test importantissimo contro una delle squadre più forti al mondo", mentre Ancelotti nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato di "non cercare vendetta" contro la sua ex squadra.

Segui la diretta di Real Madrid-Napoli su Tuttosport.com

Dove vedere Real Madrid-Napoli: diretta tv e streaming

Il match di Champions League tra Real Madrid e Napoli è in programma alle 21 al Santiago Bernabeu di Madrid. La sfida sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video.

Real Madrid-Napoli: le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Alaba, Rudiger, Mendy; Valverde, Ceballos, Kroos; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. All. Ancelotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

Arbitro: Letexier (Francia). Assistenti: Mugnier-Rahmouni. Quarto ufficiale: Stinat. Var: Brisard. Ass. Var: Van Boekel (Olanda).

Real Madrid-Napoli: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...