Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I Citizens di Pep Guardiola ospitano i Blancos di Carlo Ancelotti nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 3-3 dell'andata al Bernabeu
Diretta Manchester City-Real Madrid ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Alle ore 21, all'Etihad Stadium, il Manchester City ospita il Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League (esclusiva Amazon Prime Video). Dopo il pirotecnico 3-3 della gara d'andata al Bernabeu, già ritenuta da alcuni come una delle partite più belle della storia della manifestazione, Guardiola e Ancelotti si giocano il pass per la semifinale, dove la vincente affronterà una tra Bayern Monaco e Arsenal, le altre due squadre della parte bassa del tabellone (all'Allianz Arena si riparte dal 2-2 del primo round all'Emirates). Per il tecnico dei Citizens, in vetta alla Premier League e ad un passo dalla finale di FA Cup, è anche l'occasione di tenere vivo il sogno di conquistare il secondo Triplete consecutivo ed il terzo della sua carriera dopo quello con il Barcellona nel 2009. I Blancos, che nel weekend sono attesi da un Clasico che potrebbe archiviare o riaprire la Liga, sono invece i dominatori del torneo con ben 14 affermazioni e vogliono tornare al successo dopo aver ceduto il passo lo scorso anno proprio agli avversari odierni. 

SEGUI MANCHESTER CITY-REAL MADRID IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Manchester City-Real Madrid: diretta tv e streaming

Manchester City-Real Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Etihad Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video

Le formazioni ufficiali di Manchester City-Real Madrid

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola. 

A disposizione: Ortega, Carson, Stones, Nunes, Gomez, Lewis, Ake, Bobb, Alvarez, Doku, Kovacic, Susoho. 

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti. 

A disposizione: Kepa, Fran Gonzalez, Fran Garcia, Modric, Lucas Vazquez, Ceballos, Brahim, Arda Guler, Joselu.

ARBITRO: Orsato (Italia). ASSISTENTI: Carbone-Giallatini. IV UFFICIALE: Mariani. VAR: Irrati. ASS. VAR: Valeri. 

Manchester City-Real Madrid: scopri tutte le quote

Guarda Manchester City-Real Madrid su Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video