Zidane, il gesto per Joselu e quella prima volta che ricordano i tifosi Juve

Zizou al Bernabeu spettatore d'eccezione della rimonta Real, ma la sua reazione divenne mondiale quando allo Stadium si presentò con il suo Ronaldo
Zidane, il gesto per Joselu e quella prima volta che ricordano i tifosi Juve

Al Santiago Bernabeu, dove il Real Madrid ha battuto 2-1 il Bayern Monaco nel ritorno della semifinale di Champions League qualificandosi per la finale di Wembley contro il Borussia Dortmund, c'era anche Zinedine Zidane. L'ex allenatore delle Merengues ha assisto al match da un box, con grande discrezione, ma non ha resistito affacciandosi sul palco autorità al momento del gol del 2-1 di Joselu.

Real Madrid, che rimonta! Zidane incredulo

Esultanza con il suo gesto iconico. Una mano agitata come per dire: "Pazzesco, incredibile". Un modo di dimostrare incredulità che aveva già adottato in almeno altre due circostanze diventando virale: in primis quando nel 2018 Cristiano Ronaldo segnò in rovesciata all'Allianz Stadium contro la Juventus, nei quarti di finale, poi nel momento in cui Bale contro il Liverpool andò a bersaglio in finale. Le immagini, pubblicate da AS, sono virali.

Zidane e la corte del Bayern

Zidane è stato accostato con insistenza negli scorsi mesi al Bayern Monaco. Ma il fracese sembra avere le idee chiare e infatti ha ribadito nei giorni scorsi che non prenderà il posto di Tuchel: "Non allenerò i bavaresi, andrò solo al Bernabeu a vedere la partita" - aveva detto in un'intervista concessa a Sky Sport DE, prima del ritorno della semifinale di Champions League. In attesa di definire il suo futuro, dopo quasi tre anni lontano dal campo, a margine dell'addio al Real, si è goduto però una grande serata di calcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video