MADRID (SPAGNA) - Alle ore 21, allo stadio Santiago Bernabeu, Real Madrid e Arsenal si affrontano nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I Blancos di Carlo Ancelotti sono chiamati a un vero e proprio miracolo sportivo: ribaltare il 3-0 dell'andata. All'Emirates, infatti, è stato un vero e proprio dominio dei Gunners, con la formazione di Mikel Arteta che ha strapazzato i campioni in carica conquistando un enorme vantaggio grazie alla doppietta su calcio di punizione di Declan Rice e al sigillo di Mikel Merino. La vincente sfiderà in semifinale il Psg che, nonostante il ko al Villa Park contro l'Aston Villa (3-2), ha passato il turno grazie al 3-1 conquistato nei primi 90 minuti al Parco dei Principi.
SEGUI REAL MADRID-ARSENAL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Real Madrid-Arsenal: diretta tv e streaming
Real Madrid-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid (Spagna) e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Arsenal
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vasquez, Asencio, Rüdiger, Alaba; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr; Mbappé. Allenatore: Ancelotti.
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Ødegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli. Allenatore: Arteta.
ARBITRO: Letexier (Francia). ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni. IV UFFICIALE: Frappart. VAR: Brisard. ASS. VAR: Dechepy.
Real Madrid-Arsenal: scopri tutte le quote