Europa League, Mendilibar e Siviglia-Juventus: le assenze e i recuperi

Il tecnico degli spagnoli, prima del match contro il Valladolid, ha parlato della situazione della rosa anche in vista del ritorno contro i bianconeri
Europa League, Mendilibar e Siviglia-Juventus: le assenze e i recuperi© Getty Images

Il Siviglia, archiviato il match d'andata dell'Allianz Stadium contro la Juventus, si prepara a tornare in Liga dove affronterà il Valladolid. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Mendilibar ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortunati in vista del decisivo ritorno di Europa League che avrà luogo giovedì 18 maggio alle 21. Il tecnico degli spagnoli, che contro il Valladolid non potrà contare su Ocampos ma vedrà il ritorno di Corona, ha dichiarato: "Lucas ha un problemino, domani non ci sarà ma lo recupereremo. Per il resto c'è stanchezza, ma la squadra sta bene fisicamente".

Siviglia, Mendilibar: "Lamela sta bene, le condizioni di Suso e Corona"

Sulle condizioni di Lamela, che a Torino ha giocato una manciata di minuti: "Penso che stia bene. La scorsa settimana ha avuto ancora qualche problema, oggi si è allenato con assoluta normalità. Dovrebbe esserci". Per quanto riguarda Suso: "Domani non c'è, per la prossima è molto difficile che ci sia. Si tratta di problemi muscolari ed è necessario del tempo, non affretteremo le tempistiche per averlo prima del previsto". Infine, sul recupero di Corona: "Ha trascorso molto tempo senza giocare e ultimamente ha avuto dei problemi. Non è facile per giocare per 90 minuti, proprio come quando torni dalla vacanza e durante la preseason inizi a giocare: per fare 90' hai bisogno almeno di due o tre partite prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...