Diretta Roma-Brighton ore 18:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi affrontano la squadra di De Zerbi in Europa League dopo aver eliminato il Feyenoord

La Roma torna a giocare in Europa League dopo una serie di risultati convincenti. I giallorossi oggi scenderanno in campo contro il Brighton di De Zerbi nel match valevole per l'andata degli ottavi di finale dopo aver eliminato il Feyenoord ai calci di rigore. L'arrivo di De Rossi ha decisamente cambiato marcia alla squadra: nelle prime 7 partite del nuovo tecnico giallorosso in Serie A sono infatti arrivate 6 vittorie (unica sconfitta contro l'Inter). Notevoli progressi che la Roma vorrà confermare anche contro i Seagulls. Nelle consuete conferenze della vigilia De Rossi ha elogiato il lavoro di De Zerbi, con il tecnico del Brighton che ha ricambiato i complimenti oltre a sottolineare l'importanza della sfida

Segui la diretta di Roma-Brighton su Tuttosport.com

Dove vedere Roma-Brighton: streaming e diretta tv

Il match tra Roma e Brighton è in programma oggi allo Stadio Olimpico e avrà inizio alle 18:45. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252). La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming su NOW e sulle rispettive applicazioni DAZN e SkyGo.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Roma-Brighton: le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N'Dicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Lamptey, Igor, Dunk, Van Hecke; Gilmour, Gross; Buonanotte, Enciso, Adingra; Welbeck. Allenatore: Roberto De Zerbi.

ARBITRO: Letexier (Francia). ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni. QUARTO UFFICIALE: Gaillouste. VAR: Brisand. ASS. VAR: Delajod.

Roma-Brighton: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...