Diretta Atalanta-Liverpool ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo il 3-0 dell'andata, la Dea di Gian Piero Gasperini ospita al Gewiss Stadium i Reds di Jurgen Klopp nel ritorno dei quarti di finale di Europa League

BERGAMO - Alle ore 21, al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ospita il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Si riparte dal 3-0 dell'andata per i bergamaschi. Una settimana fa, infatti, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno annichilito i Reds di Jurgen Klopp regalando una serata magica ai propri tifosi. Di Scamacca (doppietta) e Pasalic le reti decisive ad Anfield che permettono agli orobici di guardare con ottimismo al passaggio del turno. Gli inglesi, infatti, devono compiere un vero e proprio miracolo sportivo per ribaltare l'esito dei primi 90 minuti e conquistare il pass per la semifinale. Ad attendere la vincente ci sarà una tra Marsiglia e Benfica, le altre due formazioni inserite nella parte alta del tabellone.

SEGUI ATALANTA-LIVERPOOL IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Liverpool: diretta tv e streaming

Atalanta-Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League, è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (252) e DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Liverpool

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; Scamacca. Allenatore: Gasperini.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Jones; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Klopp.

ARBITRO: Letexier (Francia). ASSISTENTI: Mugnier-Rahmiuni. IV UFFICIALE: Gaillouste. VAR: Brisard. ASS. VAR: Delajod.

Atalanta-Liverpool: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...