Mancini: "Lione? Le partite vanno giocate sempre"

Il ct commenta i sorteggi di Champions League in occasione del premio di Tuttosport Golden Boy: "E' certo che gli azzurri hanno trovato la squadra più tecnica"

Mancini: "Lione? Le partite vanno giocate sempre"© LAPRESSE

TORINO - "Tutte le partite, anche quelle più semplici, vanno giocate. A naso però direi che il Napoli ha pescato l'avversaria più difficile. Molte situazioni, da qui a febbraio, possono cambiare: ma è certo che gli azzurri hanno trovato la squadra più tecnica". A margine della cerimonia per il premio di Tuttosport "Golden boy" a Torino, il ct della Nazionale Roberto Mancini, ha commentato così i sorteggi degli ottavi di Champions League che hanno visto il Napoli trovare nell'urna il Barcellona, la Juve il Lione e l'Atalanta il Valencia. Per Mancini anche un commento sui numerosi giovani presenti in Nazionale: "Sono tutti molto giovani, sono legato a tutti. Sono ragazzi che hanno iniziato con poche presenze in campionato. E in poco tempo sono migliorati molto".

Champions, da Juve-Lione a Napoli-Barcellona: le esilaranti reazioni dei social
Guarda la gallery
Champions, da Juve-Lione a Napoli-Barcellona: le esilaranti reazioni dei social

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...