Gasperini: Risultati Atalanta inimmaginabili quattro anni fa

L' allenatore dell'Atalanta è stato premiato nell'ambito del premio "Golden Boy" di "Tuttosport" e ha inviato un video messaggio

Gasperini: Risultati Atalanta inimmaginabili quattro anni fa© www.imagephotoagency.it

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta durante la cerimonia del premio Golden Boy 2020 ha rilasciato una breve dichiarazione, in video messaggio, dopo aver ricevuto il premio "Vittorio Pozzo"; ecco il contenuto: "E' un grande onore, lo condivido con tutte le componenti di Bergamo, che premia tutto il lavoro fatto in questi anni".

Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, premiato con la targa "Vittorio Pozzo" nell'ambito del premio 'Golden Boy' di "Tuttosport". Il mister dei nerazzurri ha poi aggiunto: "Se quattro anni fa mi sarei aspettato questa escalation? Era inimmagnabile, il programma era valorizzare i tanti giovani in rosa, facendo un buon lavoro, dare soddisfazioni ai tifosi, senza obiettivi di classifica. Quelli sono arrivati strada facendo, diventando sempre più ambiziosi", ha spiegato in un video il tecnico. "Ma la filosofia del club è sempre stata quella di cercare di fare meglio dell'anno precedente".

Atalanta, che show: Muriel regala gli ottavi di finale
Guarda la gallery
Atalanta, che show: Muriel regala gli ottavi di finale

 

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti