Diretta Italia-Francia U21 ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli Azzurrini di Nicolato affronteranno i Bleus di Ripoll alla Cluj Arena per partire al meglio nel debutto agli Europei
Diretta Italia-Francia U21 ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

Battesimo di fuoco per l'Italia di Nicolato agli Europei U21. Gli Azzurrini esordiranno questa sera alle 20:45 contro la Francia di Ripoll, una delle squadre favorite per la vittoria finale del torneo. Entrambe le formazioni hanno trionfato nei loro gironi eliminatori. A Tonali (al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal Milan per il Newcastle) e compagni non mancano sicuramente il coraggio e la qualità per far male ai francesi, come sottolineato dal ct azzurro nella conferenza stampa della vigilia: "Li conosciamo bene, sappiamo cosa ci aspetta".

Insieme a Nicolato in conferenza ha parlato proprio il capitano degli Azzurrini e centrocampista del Milan: "Siamo forti, dobbiamo solo scendere in campo e dare il meglio di noi stessi". Il match si giocherà alla Cluj Arena davanti a circa 14.000 spettatori, con un occhio anche alla sfida che vede impegnate le altre due squadre del girone, ovvero Norvegia e Svizzera (in programma alle 18).

Italia-Francia U21, dove vederla in tv e in streaming

Il match d'esordio agli Europei U21 tra l'Italia e la Francia, in programma alle 20:45 alla Cluj Arena di Cluj, sarà disponibile in tv su Rai Uno.

Segui la diretta di Italia-Francia U21 su Tuttosport.com

Italia-Francia U21, le formazioni ufficiali

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi. Ct: Nicolato.

FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Kalulu, Badé, Lubeka, Nkounkou; K.Thuram, Caqueret, Koné; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. Ct: Ripoll.

Arbitro: Lindhout (Paesi Bassi). Assistenti: Honig-Inia (Paesi Bassi). Quarto uomo: Krogh (Danimarca).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...