Grosseto, dal Cagliari arriva Marigosu. Gorelli rinnova

Il centrocampista offensivo, con licenza da rifinitore sulla trequarti, resterà in Toscana in prestito mentre il difensore rimarrà
Grosseto, dal Cagliari arriva Marigosu. Gorelli rinnova© ¬© TVRG Roberto Garavaglia/ag. A

GROSSETO - Il Grosseto, in una nota, ha ufficializzato l'arrivo del classe 2001 Federico Marigosu, che si trasferisce in prestito dal Cagliari. Ecco il comunicato societario: "Arriva in prestito dal Cagliari il nuovo trequartista del Grifone: si tratta di Federico Marigosu, classe 2001, lo scorso anno in Serie C con la maglia dell’Olbia. Il giovane centrocampista, tra gli autori della salvezza con la squadra sarda, ha collezionato la scorsa stagione 18 presenze e 1 gol con la maglia dell’Olbia. Centrocampista offensivo, può giocare come trequartista, centrale di centrocampo o mezz’ala sinistra. Cresciuto calcisticamente nel Cagliari, dove ha fatto la trafila dall’under17 alla prima squadra, vanta anche 2 presenze in Serie A contro Udinese e Milan. Per lui anche 2 presenze con la nazionale azzurra Under16 e 4 con la nazionale Under19".

Il comunicato su Gorelli

L'altra importante notizia di giornata in casa Grosseto riguarda il rinnovo del difensore Matteo Gorelli. Di seguito la nota del club: "Altro rinnovo importante per il Grosseto che dopo il rinnovo del capitano Andrea Ciollitrova l'accordo per il prolungamento del difensore classe '91 Matteo Gorelli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...