Lega Pro Lumezzane, esonerato il tecnico Nicolato

Dopo il ko interno con il Renate la società ha sollevato l'allenatore dell'incarico. Ancora non rivelato il nome del successore
Lega Pro Lumezzane, esonerato il tecnico Nicolato© LaPresse

LUMEZZANE - Costa la panchina al tecnico Nicolato il ko interno del Lumezzane contro il Renate (1-3). La società ha infatti deciso di sollevare il tecnico dall'incarico. Nicolato, peraltro, era subentrato in corso d'opera, il 9 dicembre scorso, dopo l'esonero di Giancarlo D'Astoli, avvenuto il giorne precedente.

LUMEZZANE, PANCHINA A NICOLATO

IL COMUNICATO - Il Lumezzane ha comunicato la propria decisione attraverso il seguente comunicato: "L'AC Lumezzane, nella persona del Presidente Renzo Cavagna, comunica di aver ufficialmente sollevato dall'incarico di allenatore il Sig. Paolo Nicolato. La squadra è temporaneamente affidata al Sig. Nadir Brocchi, entro martedì verrà reso noto il nome del nuovo allenatore. La Società, nell'augurare a Paolo Nicolato le migliori soddisfazioni professionali, lo ringrazia per il lavoro svolto, l'impegno costante e la professionalità dimostrata". Fino a nuovo ordine, quindi la direzione della squadra è affidata a Bocchi, che traghettò brevemente la panchina da D'Asoli allo stesso Nicolato.

L'ULTIMA GIORNATA NEL GIRONE

IL FUTURO - Il Lumezzane si trova attualmente a quota 20 punti nel Girone A di Lega Pro. Vale a dire, quartultima posizione. Al nuovo tecnico, quindi, spetterà il compito di risollevare le sorti della squadra, a partitre dal prossimo impegno di campionato, la sfida contro la Pro Patria, fanalino di coda del raggruppamento.

LEGA PRO GIRONE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...