Mondiali 2022, il pronostico di Messico-Polonia

La sfida tra le due Nazionali in programma a Doha si preannuncia molto equilibrata
Mondiali 2022, il pronostico di Messico-Polonia© EPA

Il Mondiale di Messico e Polonia ha inizio a Doha. Entrambe le Nazionali si sono rese protagoniste nei rispettivi gironi di qualificazione.

El Tricolor” nel cammino verso Qatar 2022 ha conquistato ben 28 punti in 14 partite. L’undici allenato da Gerardo Martino con 17 reti all’attivo e 8 al passivo ha perso solamente in due occasioni mentre nelle restanti 12 sfide disputate ha fatto registrare otto vittorie e quattro pareggi.

La Polonia invece ha chiuso il gruppo I soltanto dietro l’Inghilterra. La Nazionale biancorossa nel girone ha dimostrato eccellenti doti offensive, Robert Lewandowski e compagni con la bellezza di 19 gol segnati sono riusciti a centrare il successo in ben 7 incontri su 10.

Fai ora i tuoi pronostici!

Match equilibrato nel primo tempo

Per le quote il confronto tra le due Nazionali si preannuncia molto equilibrato, la paura di perdere all’esordio potrebbe portare Messico e Polonia a ripsettarsi almeno nel primo tempo di gioco.

La possibilità che le due squadre vadano al riposo sul risultato di “0-0” è in lavagna a 2.47 mentre la semplice “X” all’intervallo moltiplica la posta per 1.98. Se però la partita dovesse sbloccarsi prima del duplice fischio dell’arbitro è lecito riflettere sul numero di reti che potrebbero venir segnate nel primo tempo. La “Somma Gol: 1” al 45’ è proposta a 2.45 mentre la “2” si gioca a 4.89.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...