Pronostico Brasile-Svizzera, Richarlison compagni favoriti

Sfida al vertice del gruppo G tra due squadre vittoriose all'esordio ma quella di Tite ha impressionato
Pronostico Brasile-Svizzera, Richarlison compagni favoriti© Getty Images

E adesso chi lo ferma questo Brasile? La vittoria sulla Serbia per 2-0 maturata grazie ad un super secondo tempo rafforza la candidatura della Selecao alla vittoria del Mondiale. Nella seconda tornata di gare del gruppo G la nazionale di Tite affronta la Svizzera, partita bene (1-0 al Camerun) ma brillando decisamente meno (eufemismo) rispetto alla corazzata verde-oro.

Brasile-Svizzera, indovina il risultato e vinci i premi in palio

Brasile superiore, ecco il pronostico

Curiosità. Nel Mondiale del 2018 Brasile-Svizzera finì 1-1 mentre Brasile-Serbia terminò 2-0 esattamente come il fresco precedente di pochi giorni fa.

Impossibile affrontare a viso aperto questo Brasile e una squadra compatta come quella elvetica lo sa bene. Contro la Serbia di Vlahovic è stato decisivo l'uomo di punta brasiliano meno reclamizzato, Richarlison (doppietta). Non solo lui, però: tante giocate funamboliche, due pali e un crescendo di occasioni propiziate dall'entusiasmo della squadra e dalla spinta della Torcida sugli spalti.

Per le quote (e non solo) la vittoria del Brasile non è in discussione. Il pronostico è Over 1,5 Casa più Under 1,5 Ospite, un'opzione dalla conveniente quota di 1.75.

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...