La stagione di Serie C per la Juve Next Gen si avvicina. La rosa è ancora in fase di costruzione, tra rinnovi da poco ufficializzati (vedi quello di Ngana) e colpi da provare a chiudere (come Okoro, su cui c'è anche l'Inter). Se la dirigenza è al lavoro, la squadra non è da meno. E così, in attesa dei primi impegni ufficiali, la squadra di Massimo Brambilla si prepara con test amichevoli. Dopo quelli con Pro Vercelli e Albinoleffe, e in attesa della sfida in famiglia con la Juve di Igor Tudor, fissata la partita contro un'altra compagine U23: l'Atalanta.
Juve Next Gen, sfida all'Atalanta U23
Ad annunciarlo è stato il club bianconero con una nota: "Il percorso di avvicinamento della Juventus Next Gen all’inizio della stagione 2025/26 la vedrà protagonista in un’ulteriore amichevole. Dopo i due test - contro Pro Vercelli e Albinoleffe - disputati nei giorni scorsi all’Allianz Training Center di Vinovo, la formazione guidata da Massimo Brambilla affronterà questa settimana un altro match di preparazione".
Poi i dettagli: "Venerdì 8 agosto alle ore 17:00 infatti, i bianconeri scenderanno in campo contro l’Atalanta Under 23 in una sfida amichevole a porte chiuse che si disputerà allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella. Un’occasione importante per mettere minuti nelle gambe e proseguire il lavoro di preparazione alla prima gara ufficiale in programma il prossimo 17 agosto contro il Novara nel primo turno di Coppa Italia Serie C". La sfida sarà visibile sul canale YouTube bianconero.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE