Primavera, in Bologna-Lazio manca solo il gol: 0-0

Stanzani il più pericoloso degli emiliani. Che parate del biancoceleste Alia!

Primavera, in Bologna-Lazio manca solo il gol: 0-0© Bartoletti

BOLOGNA - Il 2020 delle formazioni Primavera di Bologna e Lazio inizia con un pareggio senza gol: in Emilia finisce 0-0 tra i ragazzi di Troise e quelli di Menichini. Juwara ci mette solo 6 minuti per spaventare la Lazio: su lancio lunghissimo a spazzare della difesa rossoblù, il gambiano a tu per tu con Alia angola troppo il mancino e manda a lato. La Lazio dà segnali di ripresa, con Cerbara che dalla destra serve Bianchi, che sciupa tirando alto da buona posizione. In casa biancoceleste l'ero è Alia, che poco dopo la mezz'ora di gioco con un colpo di reni annulla il tentativo di pallonetto di Mazza (ben innescato da Stanzani).

Disastro Ospina, Napoli ko: la Lazio trova la decima vittoria di fila
Guarda la gallery
Disastro Ospina, Napoli ko: la Lazio trova la decima vittoria di fila

Inizia la ripresa ma il migliore resta Alia: l'estremo difensore intuisce la traiettoria della conclusione a giro di Stanzani, e leva il pallone dall'angolino basso. I ragazzi di Menichini reagiscono al 65': un rimpallo in area del Bologna finisce sui piedi di Cerbara che con una zampata prova ad anticipare tutti, bravo Molla a bloccare a terra. Nel finale squadre molto lunghe, che non si fanno del male: il risultato della partita, non si schioda però dallo 0-0. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti