Juve Primavera, Yildiz carica playoff: il messaggio social

Il classe 2005 dopo la vittoria sul Napoli ha voluto scrivere un post su Instagram per caricare la squadra in questo finale di stagione
Juve Primavera, Yildiz carica playoff: il messaggio social© Juventus FC via Getty Images

La Juventus Primavera ha vinto una partita fondamentale contro il Napoli. I tre punti, arrivati nel finale con la rete decisiva di Citi, hanno permesso a Montero di staccare il Frosinone in classifica ed essere in solitaria al sesto posto. Da qui alla fine del campionato mancano tre partite e già mercoledì 17 ci sarà un nuovo turno che potrebbe dare ulteriori risposte in ottica playoff. A caricare l'ambiente ci ha pensato anche il solito Yildiz.

Juventus Primavera, le parole di Montero

Juve Primavera, carica Yildiz

Kenan Yildiz è tornato al gol con la Primavera dopo il periodo passato con la Next Gen nell'ultimo mese di campionato. Le sue giocate e il suo talento sono un prezioso aiuto per la squadra e per Montero, perché per ricnorrere l'obiettivo playoff serve eccome anche il turco. Il classe 2005 al triplice fischio non ha perso tempo e dopo l'esultanza alla Del Piero con la linguaccia verso la telecamera, ha voluto caricare i compagni e l'ambiente con un messaggio sui social. "Obiettivo chiaro. Questa squadra continuerà a combattere". Poche parole ma significative, ora la testa alla trasferta col Frosinone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...