© ANSAROMA - L'Olimpico è il teatro dello spareggio tra Roma e Napoli. Scatta alle 15 il big match che potrebbe consegnare ufficialmente lo scudetto alla Juve. I giallorossi sono chiamati all'impresa per riaprire i giochi in ottica secondo posto e limare il gap di 5 punti. Sarri manderà in campo la migliore formazione possibile, in primis potendo contare di nuovo su Higuain che ha scontato le tre giornate di squalifica. Avanti con il 4-3-3: Jorginho in cabina di regia, dietro il tandem Albiol-Koulibaly, zero problemi per Reina che sarà regolarmente tra i pali. Spalletti ha un unico dubbio: Dzeko insidia El Shaarawy, in pole per formare il tridente con Perotti sulla trequarti e Salah. Keita dovrebbe spuntarla su De Rossi. Recuperati e pronti alla sfida sia Rudiger che Pjanic. Totti parte dalla panchina come jolly da utilizzare nella ripresa.
SEGUI ROMA-NAPOLI LIVE DALLE 15
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, El Shaarawy. All. Spalletti.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri.