TORINO - Stasera, ore 20.45, Torino-Napoli. Ultima gara interna per i granata: il Torino ha l'intenzione di testare ulteriormente alcuni giovani promettenti per capire se il prossimo anno potrà puntare su di loro. In primis Jansson che se darà risposte confortanti diventerà ufficialmente l’erede più che designato del probabile partente Glik. Un altro seguito con interesse è Gaston Silva. L’uruguaiano sostituisce ancora una volta l’esperto Moretti e proverà a conquistarsi, anche lui, un pezzo importante del suo futuro. Idem per Zappacosta e pure per Benassi e Martinez. Chi invece ha il posto a prescindere è Andrea Belotti.
QUI NAPOLI - "Contro il Torino vogliamo assolutamente vincere, non abbiamo l’obbligo di farlo. Quello che dovevamo fare l’abbiamo già conquistato, ma vogliamo superarci e sogno il Napoli in Champions": così Maurizio Sarri alla vigilia. Probabilmente dovrà essere Higuain a fare la differenza, portando il Napoli alla vittoria e se stesso al record di Angelillo (33 gol nella serie A a 18 squadre) o addirittura Nordahl (35 gol nella serie A a 20 squadre).
SEGUI TORINO-NAPOLI IN DIRETTA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Gaston Silva; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Bruno Peres; Belotti, Martinez. All.: Ventura.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.