Diretta Juve-Torino ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Nell'anticipo della decima giornata di campionato, i bianconeri quarti in classifica ospitano i cugini terz'ultimi nel Derby della Mole numero 201 della storia fra tutte le competizioni
Diretta Juve-Torino ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Entrambe reduci da un pareggio nell'ultimo turno, l'una a Benevento e l'altra in casa con la Samp, Juventus Torino si sfideranno all'Allianz Stadium nell'anticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Sarà il Derby della Mole numero 201 considerando tutte le competizioni ed il computo recita 88 successi bianconeri e 56 granata, tanti quanti i match terminati col segno X. Pirlo non potrà contare sull'apporto di Alvaro Morata, fermato per due giornate dal giudice sportivo, Giampaolo cercherà di invertire il recente trend negativo nella stracittadina (una sola vittoria nelle ultime 28) per risollevare la propria classifica.

SEGUI JUVENTUS-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Torino è in programma alle 18 all'Allianz Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, oltre che sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca del match live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Juve-Torino

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Kulusevski; Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Pirlo

TORINO (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo. 

Arbitro: Orsato
Assistenti: Carbone e Giallatini
IV uomo: Di Bello
Var: Mazzoleni
Avar: Paganessi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video