Dazn non funziona, Inter-Cagliari non si è vista

Gli abbonati non hanno potuto seguire il match tra nerazzurri e rossoblù sull'app ufficiale della piattaforma streaming a causa di un problema tecnico
Dazn non funziona, Inter-Cagliari non si è vista© /Ag. Aldo Liverani

MILANO - Il mondo social e i tifosi di Inter e Cagliari sono su tutte le furie con Dazn, il match delle 12:30 che non è stato possibile seguire sull'app ufficiale della piattaforma streaming, ma soltanto sul canale satellitare di Sky. Il messaggio comparso agli abbonati ad inizio match è stato: "Si è verificato un problema inaspettato e i nostri tecnici stanno lavorando per sistemarlo". Dazn ha immediatamente segnalato i problemi tecnici, assicurando un pronto intervento, ma il disservizio è proseguito per l'intera durata dell'incontro. 

Inter-Cagliari, la nota di Dazn

"Molto dispiaciuti": Dazn si scusa per i problemi della sua App che hanno provocato il black out di Inter-Cagliari e ora anche di Verona-Lazio, e spiega che all'origine della difficoltà c'è il "fallimento dell'autenticazione di un partner esterno". "Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione delle partite Inter-Cagliari e Verona-Lazio", sottolinea la tv streaming in una nota all'Ansa, aggiungendo che "il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di Dazn informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner - conclude la tv - è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video