Monza come l'Inter, l'incredibile statistica contro la Juventus

La squadra di Palladino, con il successo all'Allianz Stadium contro i bianconeri, ha fatto registrare un dato clamoroso nella storia della Serie A
Monza come l'Inter, l'incredibile statistica contro la Juventus© /Agenzia Aldo Liverani Sas

La clamorosa sconfitta casalinga della Juventus contro il Monza per 0-2 mette i bianconeri in una situazione complicatissima in classifica, complici anche i 15 punti di penalizzazione. La squadra di Allegri nel 2023 deve ancora vincere un match di Serie A e con questa sconfitta è scivolata al 13° posto, superata proprio dalla formazione di Palladino. A peggiorare la situazione anche l'infortunio rimediato da Milik alla coscia sinistra. brianzoli vivono invece un momento magico, iniziato proprio nella gara d'andata contro i bianconeri vinta per 1-0.

Monza, l'incredibile statistica con la Juve

Il Monza, con il successo dell'Allianz Stadium, è inoltre entrato nella storia del campionato italiano facendo registrare una statistica che ha dell'incredibile: la squadra di Palladino è infatti soltanto la seconda squadra nella storia della Serie A a vincere entrambe le prime due sfide assolute contro la Juventus nel massimo campionato, dopo l’Inter nel 1930.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video