Crollo Fiorentina, manita Stella Rossa: Arthur in campo nella ripresa

I Viola di Italiano sono stati clamorosamente sconfitti 0-5 in amichevole. La Roma pareggia, in campo anche Atalanta, Lazio ed Empoli
Crollo Fiorentina, manita Stella Rossa: Arthur in campo nella ripresa© EPA

Proseguono le amichevoli di avvicinamento all'inizio del prossimo campionato di Serie A. La Fiorentina di Italiano, che da pochi giorni ha ufficializzato l'arrivo di Arthur dalla Juventus, è stata clamorosamente sconfitta in casa della Stella Rossa davanti a circa 35mila spettatori con il risultato di 5-0. Tutti i gol sono arrivati nel primo tempo, precisamente dall'8' al 26'. Il brasiliano ex bianconero è entrato in campo nel secondo tempo, giocando 45'. La Roma di José Mourinho ha pareggiato 1-1 contro il Braga: alla rete di El Shaarawy nel secondo tempo ha risposto Bruma sul finale.

Serie A, le altre amichevoli

In campo è scesa anche l'Atalanta di Gasperini (che ha appena salutato Boga, ufficiale al Nizza) che si è imposta senza problemi sulla Pro Vercelli vincendo 6-0, con la tripletta di Latte Lath e i gol di Pasalic, Adopo e Lookman. Vince anche la Lazio di Sarri, che si impone per 2-0 contro il Bravo con la doppietta di Immobile. Perde l'Empoli contro l'Heidenheim con il risultato di 1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Serie A

Serie A, i migliori video