UDINESE
Silvestri 7 - Al 90’ fa un miracolo su Giroud che consente all’Udinese di espugnare San Siro.
Perez 6.5 - In marcatura su Leao per sfruttare la sua rapidità, non si lascia sorprendere.
Bijol 6.5 - A uno come lui, sempre ruvido il giusto, Jovic fa il solletico con una piuma. Più intenso il duello con Giroud, ma lo tiene bene.
Kabasele 6.5 - Dopo un primo tempo preciso, Leao alla prima incursione lo costringe al giallo. Diffidato, salterà l’Atalanta, però fa pure un miracolo su Okafor.
Ebosele 6.5 - Prezioso il lavoro di raddoppio su Leao, ma soprattutto lo slalom che inganna Adli e procura il rigore per l’Udinese.
-Ferreira (39’ st) ng .
Samardzic 6.5 - A San Siro avrebbe potuto essere di casa, invece ci torna con la maglia dell’Udinese e fa una bella prestazione.
-Thauvin (32’ st) ng .
Walace 6.5 - Si disimpegna con sicurezza nel ruolo di frangiflutti rubando un numero considerevole di palloni.
Payero 6 - Molto ordinato nello svolgere il compito a centrocampo. Lovric (27’ st) 6 Continua il lavoro del compagno.
Zemura 7 - Si presenta a San Siro con una sgroppata che poteva portare in vantaggio l’Udinese e mette insieme una prestazione da mal di testa, ma per il Milan.
-Kamara (39’ st) ng .
Pereyra 6.5 - Dopo 9’ si divora un’occasione colossale pescato solissimo in area da Zemura, dal dischetto invece non sbaglia.
Success 6.5 - A inizio ripresa colpisce in modo sgraziato un pallone d’oro che poteva valere il vantaggio, poi tenta con un’incornata il raddoppio: Maignan dice no. Lucca (39’ st) ng .
All. Cioffi 7 - Prima vittoria sulla panchina dell’Udinese e pure a San Siro con una gran prova.