Diretta Milan-Frosinone ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri vogliono lasciarsi alle spalle la brutta prestazione in Champions League contro il Borussia Dortmund

Il Milan vuole dimenticarsi al più presto della brutta sconfitta arrivata contro il Borussia Dortmund in Champions League. Per farlo, la squadra di Pioli ospiterà il Frosinone a San Siro nel match valevole per il quattordicesimo turno di Serie A. In campionato i rossoneri sono reduci dal successo per 1-0 contro la Fiorentina di Italiano, mentre i ciociari di Di Francesco sono tornati alla vittoria imponendosi in casa contro il Genoa, sempre nel segno di Matias Soulé. Il gioiellino in prestito secco dalla Juventus è l'uomo più pericoloso del Frosinone: fino a questo momento ben 6 gol in sole 11 partite di campionato. Nella consueta conferenza stampa della vigilia Stefano Pioli ha messo in guardia i suoi ribadendo la delicatezza della sfida e ribadendo che "serve vincere per trovare serenità".

Segui la diretta di Milan-Frosinone su Tuttosport.com

Dove vedere Milan-Frosinone: streaming e diretta tv

Il match tra Milan e Frosinone è in programma alle 20:45 a San Siro. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251 e in streaming su DAZN e Now. 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Milan-Frosinone

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Hernández, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Chukwueze, Jovi?, Pulisic. A disp.: Mirante, Nava; Bartesaghi, Jiménez, Simi?; Adli, Bennacer, Kruni?, Pobega, Romero; Camarda, Traorè. All.: Pioli.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Bourabia, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovi?; Cuni. A disp.: Cerofolini, Frattali; Lusuardi; Brescianini, Garritano, Gelli, Luli?; Báez, Caso, Cheddira, Kaio Jorge, Kvernadze. All.: Di Francesco.

Arbitro: Marchetti di Ostia Lido. Assistenti: Vivenzi-Fontemurato. Quarto ufficiale: Fourneau. Var: Paterna. Ass. Var: Pairetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...