Bisseck e Barella stendono il Lecce: Inter a +4 sulla Juventus

I nerazzurri di Inzaghi si sono imposti sulla formazione di D'Aversa grazie al primo gol del difensore tedesco e alla rete del centrocampista azzurro
Bisseck e Barella stendono il Lecce: Inter a +4 sulla Juventus© Inter via Getty Images

L'Inter non ha nessuna intenzione di fermarsi e torna a +4 sulla Juventus che nel pomeriggio si è imposta in casa del Frosinone per 2-1. I nerazzurri hanno vinto in casa contro il Lecce con il risultato finale di 2-0. Ad aprire la sfida è stato il gol nel primo tempo realizzato da Bisseck con un colpo di testa al 43' su assist di Calhanoglu. Si tratta del primo gol in maglia nerazzurra per il difensore tedesco. Nel secondo tempo, dopo le proteste del Lecce per un rigore assegnato e poi tolto con il Var, i nerazzurri di Inzaghi chiudono la partita grazie alla rete di Barella bravo a sfruttare un grande assist di Arnautovic. Nei minuti finali Banda viene espulso da Marcenaro per proteste. Si tratta della quarta vittoria consecutiva per l'Inter in Serie A dopo il ko arrivato in Coppa Italia contro il Bologna.

Verona-Cagliari 1-0

Nell'altro match andato in scena alle 18 il Verona si è imposto in casa sul Cagliari con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo senza troppe emozioni l'espulsione di Makombou per doppio cartellino giallo cambia la partita. Al 53' Ngonge è bravo a sfruttare al meglio il passaggio decisivo di Tchatchoua e porta i suoi avanti. Nei minuti finali la squadra di Ranieri prova a rialzare la testa ma è inutile: Djuric trova il raddoppio al 90' e la formazione di Baroni ottiene tre punti fondamentali superando proprio i rossoblù, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video