Diretta Inter-Lazio ore 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Inzaghi affrontano i biancocelesti di Sarri per ottenere un posto in finale di Supercoppa Italiana insieme al Napoli

Dopo il convincente successo del Napoli, che si è imposto per 3-0 sulla Fiorentina grazie alla rete di Simeone e alla doppietta di Zerbin, ora tocca ad Inter e Lazio. La squadra di Inzaghi affronterà i biancocelesti di Sarri per raggiungere i partenopei in finale di Supercoppa Italiana ed ottenere il primo trofeo della stagione. Oltre a rispondere alle frasi di Allegri sulla corsa allo scudetto, nella conferenza stampa della vigilia il tecnico nerazzurro ha ribadito che quella contro i biancocelesti sarà una sfida piena di insidie: "Cercheremo di fare del nostro meglio, sapendo che domani incontreremo una squadra in striscia positiva, che nell'ultima partita in cui abbiamo vinto ci ha creato difficoltà". Dall'altro lato Maurizio Sarri, dopo aver criticato duramente il nuovo format della competizione, ha toccato diversi temi dichiarando: "Giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa, abbiamo il 25-30% di possibilità al massimo di andare in finale, ma dobbiamo giocarcele tutte".

Segui la diretta di Inter-Lazio su Tuttosport.com

Dove vedere Inter-Lazio: streaming e diretta tv

Inter e Lazio scenderanno in campo alle 20 (ore italiane) all'Al Awwal Park Stadium di Riad. Sarà possibile seguire in diretta la sfida tra nerazzurri e biancocelesti in tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Inter-Lazio: le formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

ARBITRO: Marchetti di Ostia. ASSISTENTI: Baccini e Mokhtar. QUARTO UFFICIALE: Marinelli. VAR: Di Bello. AVAR: Di Paolo.

Inter-Lazio: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...