Diretta Udinese-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Bluenergy Stadium, i friulani affrontano la formazione di De Rossi nella gara valida per la 32ª giornata di Serie A

Udinese e Roma si affrontano nell'incontro valido per la 32ª giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, entrambe le squadre sono chiamate a fare punteggio pieno per continuare a lottare sui due fronti caldi della classifica. I giallorossi si trovano al 5º posto - che quest'anno potrebbe valere la qualificazione in Champions - con 55 punti e a 4 lunghezze dal Bologna - reduce dal pareggio con il Monza - . Gli uomini di Cioffi, in 15ª posizione con 28 punti, devono invece aumentare la distanza di sicurezza dalla zona retrocessione che vede il Frosinone terzultimo con 2 punti in meno. All'andata, la Roma si aggiudicò il match dell'Olimpico con il finale di 3-1.

Segui la diretta di Udinese-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Roma: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Cioffi e De Rossi è in programma domenica 14 aprile alle ore 18 al Bluenergy Stadium di Udine. L'incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN e sul canale 214 del satellite.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Udinese-Roma, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Pérez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi.

ROMA (3-5-2): Svilar; Huijsen, Llorente, N’Dicka; Zalewski, Cristante, Paredes, Aouar, Angelino; Lukaku, Baldanzi. Allenatore: De Rossi.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino. ASSISTENTI: C.Rossi-Laudato. QUARTO UFFICIALE: Rapuano. VAR: Aureliano. ASS. VAR: Di Paolo.

Udinese-Roma: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...