Diretta Lecce-Bologna ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I salentini di Marco Giampaolo ospitano al Via del Mare gli emiliani di Vincenzo Italiano nel 24° turno del campionato di Serie A

LECCE - Reduce dall'importante successo al Tardini nello scontro salvezza contro il Parma (3-1 in rimonta), alle ore 18 il Lecce ospita al Via del Mare il Bologna nel match valido per il 24° turno del campionato di Serie A. I giallorossi di Marco Giampaolo hanno la ghiotta opportunità di allontanarsi dalla zona calda della classifica sfruttando le sconfitte di Empoli, Como e Verona rispettivamente contro Milan (2-0), Juve (2-1) e Atalanta (5-0). Non poteva iniziare meglio, invece, il 2025 dei rossoblù di Vincenzo Italiano. Gli emiliani, infatti, hanno inanellato una striscia di otto risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni battendo 2-1 in rimonta il Borussia Dortmund al Dall'Ara, conquistando così la prima vittoria in Champions League nonostante l'eliminazione, e superando l'Atalanta al Gewiss Stadium grazie al sigillo di Santiago Castro, valso il pass per la semifinale di Coppa Italia. In campionato, invece, pareggi contro Roma (2-2), Inter (2-2) ed Empoli (1-1) e vittorie interne contro Monza (3-1) e Como (2-0). Nella sfida d'andata sotto le Due Torri, 2 novembre, un colpo di testa di Orsolini all'85' regalò i tre punti al Bologna.

 

SEGUI LECCE-BOLOGNA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Bologna: diretta tv e streaming

Lecce-Bologna, gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Lecce-Bologna

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. Allenatore: Giampaolo. (in attesa)

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Casale, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano. 

 

ARBITRO: Fourneu di Roma. ASSISTENTI: Cecconi-Bercigli. IV UFFICIALE: Rutella. VAR: Fabbri. ASS. VAR: Meraviglia.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...