
GENOVA - Ad aprire la 29ª giornata del campionato di Serie A sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Lecce. Il Grifone di Patrick Vieira è reduce dal doppio pareggio per 1-1 contro Empoli e Cagliari e con una vittoria stasera potrebbe definitivamente allontanarsi dalla zona retrocessione salendo a quota 35 in classifica. Sono invece quartultimi i salentini di Marco Giampaolo che dopo le due sconfitte per 1-0 contro Udinese e Fiorentina nell'ultima uscita sono caduti 3-2 al Via del Mare contro il Milan: una sfida incredibile, con i pugliesi avanti 2-0 grazie alla doppietta di Krstovic ribaltati nel giro di un quarto d'ora dall'autorete di Gallo e il doppio colpo di Pulisic. All'andata, a Lecce, 5 gennaio, finì 0-0.
SEGUI GENOA-LECCE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Genoa-Lecce: diretta tv e streaming
Genoa-Lecce, anticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta su Sky Calcio (202), Sky Sport (251) e Dazn. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Genoa-Lecce
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj; Miretti, Malinovskyi, Zanoli; Pinamonti. Allenatore: Vieira.
A disposizione: Sommariva, Siegrest, Norton-Cuffy, Ekhator, Masini, Otoa, Onana, Venturino, Carbone, Papastylianou, Barbini, Nuredini.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Giampaolo.
A disposizione: Früchtl, Samooja, Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Sala, Berisha, Rafia, Ramadani, Kaba, Burnete, Rebic, Banda, N'Dri, Karlsonn.
ARBITRO: Maresca di Napoli. ASSISTENTI: Scatragli-Zingarelli. IV UFFICIALE: Arena. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Camplone.