Gollini dopo la Juve: "Il dolore è tanto, meritavamo di più"

Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro i bianconeri, il portiere dell'Atalanta è distrutto: "Ci dispiace, Bergamo"
Gollini dopo la Juve: "Il dolore è tanto, meritavamo di più"

La notte del Mapei Stadium, così dolce per la Juve e i suoi tifosi, ha anche un'altra faccia. Quella di Toloi, Gosens, Palomino, Malinovskyi e Gasperini. Quella della delusione di Bergamo e del dolore dei tifosi che finalmente erano potuti rientrare allo stadio per seguire la propria squadra del cuore. È Pierluigi Gollini a tirare fuori il coraggio e raccontare la grande amarezza che sta vivendo una città intera, lui per primo.

Atalanta, la delusione di Bergamo

Il portiere dell'Atalanta potrebbe lasciare Bergamo a fine stagione e sicuramente averebbe preferito coronare i suoi quattro anni in nerazzurro con la vittoria di un trofeo. "Ci dispiace Bergamo, con tutto il cuore - scrive Gollini su Instagram, pubblicando l'emoji delle mani giunte e una faccina triste - Il dolore è tanto ed è condiviso! Mi sento solo di dire che ci meritavamo qualcosa di più!". Il post ha raccolto moltissimi commenti di incoraggiamento e "mi piace", tra cui quello di Francesco Totti, present ieri sera in tribuna con il figlio Cristian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...