Che spavento per Wanda Nara: sassata contro la sua auto

La showgirl argentina si stava dirigendo in zona Bregnano, Como. Con lei c'erano pure i figli quando la macchina è stata colpita da un sasso. Per fortuna tutti illesi
Che spavento per Wanda Nara: sassata contro la sua auto© Marco Canoniero

MILANO – L’auto di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, è stata colpita stamane da un sasso. L’episodio si è verificato mentre la showgirl argentina, al volante, era a Bregnano, in provincia di Como. A bordo con lei c’erano pure i figli della coppia. Tanto spavento, ma per fortunato non vi sono state conseguenze. Un episodio che, nonostante la rabbia dei tifosi nerazzurri per quanto accaduto nell’ultimo periodo, non è tollerabile.

Inter: Icardi non è più il capitano, i social si scatenano
Guarda la gallery
Inter: Icardi non è più il capitano, i social si scatenano

L’EPISODIO - Dopo che la società ha deciso di togliergli la fascia di capitano, il bomber nerazzurro si è rifiutato di partire con la squadre per la trasferta di Vienna in Europa League. È stato lo stesso Spalletti a confermare nella conferenza stampa pre-match a dichiarare che il calciatore era stato convocato ma si era rifiutato di partire, ufficialmente per un disturbo a ginocchio e caviglia. Ha fatto discutere anche la scelta di Icardi di postare su Instagram, proprio all’inizio del match dei suoi compagni contro il Rapid Vienna, una sua foto in compagnia della moglie, pronto a festeggiare il giorno di San Valentino. I tifosi nerazzurri non l’hanno presa benissimo, ma è doveroso e importante prendere le distanze da quanto successo stamane. Un episodio che non doveva verificarsi e che, fortunatamente, ha solo spaventato Wanda Nara e i figli con lei sull’auto, tutti illesi. 

Wanda Nara sfida il freddo..in piscina!
Guarda il video
Wanda Nara sfida il freddo..in piscina!

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Inter, i migliori video

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...