Icardi sbaglia il rigore, Wanda lo difende

La moglie e agente del bomber dell'Inter: "Sono cose che succedono a chi ha i c... Anche  Messi e Ronaldo hanno sbagliato, può capitare a tutti"
Icardi sbaglia il rigore, Wanda lo difende© LAPRESSE

MILANO - "È andata molto bene, abbiamo raggiunto ciò che volevamo. Si ricomincia per la prossima stagione. L'errore di Mauro può capitare, sono cose che succedono a chi ha i c.... Lo stadio ha reagito male, io stessa ho detto una parolaccia: logico che non puoi dire 'bravo' a chi sbaglia un rigore. Anche Messi e Ronaldo hanno sbagliato, può capitare a tutti. Dopo tutta la vicenda ha segnato due rigori pesantissimi. Essere interista fa capire di avere il cuore a posto, ho perso cinque anni di vita". È questo il commento di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ospite fissa del programma Tiki Taka.

L'errore dal sichetto del bomber argentino sul risultato di 1-0 per i nerazzurri, poteva costare caro alla squadra di Spalletti che, dopo aver subito la rete del pareggio di Traorè, ha trovato il gol che vale la Champions con Radja Nainggolan. I tifosi nerazzurri hanno dovuto tenere il fiato sospeso fino all'ultimo minuto, con Handanovic che in più occasioni ha salvato il risultato nel finale di gara. 

Wanda difende Maurito: "Sempre fieri di te"

Dopo il triplice fischio e la festa sul prato del Meazza, Wanda ha voluto difendere Icardi attraverso il proprio profilo Instagram, ricordando quanto di bene il bomber argentino abbia fatto con la maglia dell'Inter : "A volte non basta un gol al Barcellona, al Tottenham, 3 goal nel derby, 124 goal a 26 anni. A volte nessuno si rende conto di chi gioca con dolore. A volte il calcio ti mette a dura prova. Ma per me e per noi l’unica cosa che conta è l’orgoglio di sapere che sei un grandissimo uomo prima di essere un grandissimo giocatore. Sempre fieri di te e di vedere i tuoi occhi illuminati giocando per la squadra che ami". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video