Inter, Eriksen e la verità su Conte e l'addio

Il centrocampista ha parlato dal ritiro della nazionale danese, svelando retroscena sull'ex allenatore nerazzurro e fornendo indicazioni sul suo futuro
Inter, Eriksen e la verità su Conte e l'addio© FOTO GIANNI SANTANDREA-AG ALDO L

Christian Eriksen, in ritiro con la Danimarca, ha parlato a ruota libera del suo futuro all'Inter, del suo ruolo in campo, del suo rapporto con Conte e dell'addio del tecnico leccese, che era nell'aria ma si è realizzato senza alcun preavviso: "È stata una grande sorpresa, soprattutto dopo aver vinto lo scudetto. Il mio futuro? Dipenderà dal prossimo allenatore e da quello che accadrà all'interno del club".

Eriksen, Conte e il futuro

Il centrocampista danese è un fiume in piena. Prima sulla rescissione del contratto: "Sapevamo che il mister avrebbe parlato con la società, è successo anche al termine della scorsa stagione, ma onestamente ciò che è accaduto è stato uno shock sportivo. Ma voleva andare via, noi stessi avevamo questa sensazione". Poi sul loro rapporto:"Io e Antonio siamo sempre stati dei buoni amici, semplicemente lui vedeva il calcio in un modo e io in un altro". E Infine sul suo futuro: "Purtroppo non so cosa accadrà e al momento non sono concentrato su questo, ma sull'Europeo. Dipenderà anche dal nuovo allenatore e dalle strategie dell'Inter. A livello tecnico, ovviamente mi piacerebbe giocare più avanzato piuttosto che stare davanti alla difesa".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video