Infortunio Brozovic, salta Inter-Napoli: il comunicato sulle condizioni

Il centrocampista croato non sarà a disposizione di Inzaghi per il big match, in programma il 4 gennaio alle 20.45, a causa di una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro

MILANO - Simone Inzaghi perde Marcelo Brozovic per il big match, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano mercoledì 4 gennaio alle 20.45, contro la capolista Napoli dell'ex Luciano Spalletti. Il centrocampista croato, infatti, ha accusato un problema di natura muscolare e, con tutta probabilità, non potrà scendere in campo neppure contro il Monza. Al suo posto, in cabina di regia, potrebbe toccare ad Hakan Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan mezz'ali.

Brozovic ko: il comunicato dell'Inter

"Marcelo Brozovic si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un indolenzimento muscolare alla gamba sinistra. Gli accertamenti hanno evidenziato una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni", fa sapere l'Inter in una nota diramata sul proprio sito ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...