Inzaghi post Fiorentina-Inter: Volevamo la Coppa Italia, ora la Champions

Il tecnico nerazzurro ha commentato la prestazione della sua squadra dopo il trionfo per 2-1 contro la squadra di Italiano
Inzaghi post Fiorentina-Inter: Volevamo la Coppa Italia, ora la Champions© ANSA

L'Inter conquista la nona Coppa Italia della sua storia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La squadra di Inzaghi ha saputo reagire al gol realizzato in apertura da Nico Gonzalez rimontando con la doppietta del suo connazionale Lautaro Martinez (che inoltre ha raggiunto 101 gol in nerazzurro) per poi difendere il risultato fino alla fine del match. Al termine della sfida il tecnico nerazzurro ha dichiarato: "Sono contento, abbiamo vinto una Coppa che volevamo. Volevamo confermare il trionfo dello scorso anno, abbiamo giocato contro una squadra di valore che ci ha impensierito tantissimo".

Fiorentina-Inter 1-2: tabellino e statistiche

Fiorentina-Inter, Inzaghi: "Lautaro bravissimo"

Inzaghi ha continuato analizzando la partita: "Abbiamo sbagliato l'approccio, che è una cosa che ci capita molto raramente. Poi i ragazzi sono rimasti in partita nonostante il gol subito, abbiamo segnato la Fiorentina nel secondo tempo è risalita ma alla fine l'abbiamo portata a casa" per poi concludere parlando della finale di Champions League e della prestazione di Lautaro: "Champions? Vogliamo giocarci tutto al meglio, mancano due gare di campionato e ad Istanbul sarà una grande partita. Lautaro è stato bravissimo come tutti i suoi compagni, sono molto soddisfatto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video