Inter al lavoro per il Verona: Calhanoglu assente! Lautaro e Dimarco...

I nerazzurri, dopo il pareggio col Genoa, focalizzati al lunch match di questo sabato a San Siro: Inzaghi con un occhio sull'infermeria

Nuovo anno al via per l'Inter. I nerazzurri, dopo il pareggio di Marassi contro il Genoa, hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Sabato 6 gennaio, nel lunch match, a San Siro arriva l'Hellas Verona. Simone Inzaghi spera nel recupero di Lautaro Martinez e Federico Dimarco (quest'ultimo fresco di rinnovo di contratto), assenti per infortunio nelle ultime due sfide di Serie A.

Lautaro, Dimarco e Calhanoglu: il punto Inter

Qual è, ad oggi, lo stato dei due calciatori? Sia l'accante argentino che l'esterno azzurro, nella sessione di allenamento odierna, avrebbero continuato a svolgere lavoro a parte. Chi invece sarebbe andato via presto da Appiano Gentile è Hakan Calhanoglu. Il centrocampista classe 1994, infatti, sarebbe tornato a casa per un leggero attacco febbrile. La sua presenza nella sfida contro il Verona, comunque, non sembrerebbe comunque essere messa in discussione. Da valutare giornalmente invece le condizioni di Lautaro e Dimarco, per capire se potranno essere a disposizione di Inzaghi per il match di sabato e, nel caso, se già pronti per scendere in campo dal 1' o soltanto per la panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...