Guardiola, l'Inter e la Champions League: "Non credeteci, noi lo dicevamo..."

Il tecnico del Manchester City ha elogiato la squadra di Simone Inzaghi facendo riferimento alla finale dello scorso anno

Prima della sfida di FA Cup in casa del Luton, Pep Guardiola ha voluto elogiare l'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico del Manchester City, che lo scorso anno ha vinto la Champions League in finale contro i nerazzurri, ha parlato di come non bisognerebbe mai sottovalutare nessuno facendo riferimento proprio all'ultima sfida contro la capolista della Serie A.

Guardiola, le parole sull'Inter

Il tecnico dei Citizens ha affermato: "Guardate la qualità dei nostri avversari qui e in Europa, guardate l'Inter adesso, sta letteralmente volando in Italia, e la scorsa stagione si diceva: 'Ah l'Inter in finale di Champions League...'. Noi sapevamo che sarebbe stata dura e guardate adesso: vinceranno il campionato italiano se va tutto bene e segnano tre o quattro gol a partita. In Champions League hanno battuto un avversario duro all'andata, incredibilmente forte come l'Atletico Madrid. Non credete a chi dice, ogni settembre, che il City vincerà tutto con facilità. Gli avversari sono durissimi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...