Juventus, Cattelan a Bonucci: «Sciacquati la bocca»

Il celebre showman ha ospitato il difensore bianconero nella sua trasmissione "E poi arriva Cattelan" improvvisando un gag con il numero 19 della Juve

TORINO - Un'esultanza che in principio provocò molte polemiche: quel dito che girava intorno alla bocca a mo' di sfida subito dopo un gol in extremis segnato alla Roma, con successivo post su Instagram accompagnato dall' hastag #sciacquatevilabocca, venne mal digerito dai tifosi romanisti, interpretato come un improvvido sfottò. Tuttavia quell'esultanza, come più volte il difensore ha tenuto a precisare, non voleva offendere nessuno, «è un gesto coniato dai miei amici. Al primo anno di Juventus, c’era la scommessa che se avessi fatto 5 gol in un anno e avessi esultato in quella maniera, loro si sarebbero rasati tutti i capelli» - aveva chiarito il difensore bianconero.

DYBALA A PALERMO CI SARA'

LO SFOTTO' - Ora questo gesto è diventato un marchio di fabbrica e nessuno si offende più: anzi, a quanto pare, l'esultanza di Bonucci ha fatto scuola. Ospite della celebre trasmissione "E poi c'è Cattelan", il difensore bianconero ha inscenato una divertente gag con il conduttore Alessandro Cattelan, in cui quest'ultimo scimmiotta il numero 19 bianconero imitando la sua esultanza dopo aver un effettuato un "canestro vincente" con una palla di carta.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Juventus

Juve, i migliori video