Juventus, Coca-Cola diventa nuovo Official Partner

I bianconeri hanno ufficializzato l'accordo con l'iconica bevanda. Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer, commenta soddisfatto: "Un brand così si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo del club"

TORINO - Juventus e Coca-Cola insieme. Accordo raggiunto tra i bianconeri e l'iconica bevanda, diventata Official Partner del club sul territorio italiano. L'annuncio è arrivato tramite il sito internet ufficiale e i vari social network. Altre entrate nelle casse grazie all'intesa trovata con un top-brand internazionale. Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer, ha commentato con orgoglio: "Coca-Cola si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio. Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano, importantissimo per entrambi, attraverso le attività che andremo ad implementare insieme. Rimane costante l’ambizione di crescere assieme nel prossimo futuro". 

La soddisfazione per l'accordo

Dall'altra parte, soddisfazione piena anche per Alex Zigliara, direttore generale Coca-Cola Italia. "Coca-Cola è da sempre vicina al mondo del calcio e invita tutti a stare insieme, trascorrere momenti felici e positivi tifando per la propria squadra del cuore. Siamo entusiasti di condividere questa passione e comunicare questi valori insieme a un’icona dello sport come Juventus". Nel comunicato si legge: "Coca-Cola sarà presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium, che vedranno una speciale brandizzazione che celebra l’unione tra il gusto di Coca-Cola e la passione bianconera".

Sfida a Basket in famiglia: Cr7 non vuole perdere mai!
Guarda il video
Sfida a Basket in famiglia: Cr7 non vuole perdere mai!

Commenti