Juve in isolamento fiduciario: due membri dello staff positivi al Coronavirus

Il comunicato della società: “Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario”

Juve in isolamento fiduciario: due membri dello staff positivi al Coronavirus© Juventus FC via Getty Images

Una nota sul proprio sito ufficiale per comunicare due positività al Coronavirus. "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti". La notizia arriva alla vigilia della sfida dello Stadium contro il Napoli, che nella giornata odierna ha comunicato la positività di Elmas dopo quella di Zielinski. I due giocatori restano a casa in isolamento così come Insigne, ai box per un infortunio.

Pirlo: "Caso Genoa? Può succedere anche alla Juve"
Guarda il video
Pirlo: "Caso Genoa? Può succedere anche alla Juve"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti